Wednesday, March 3, 2010

Anche la carrozzina e' pronta




Sempre ieri con l'aiuto di mia mamma abbiamo preparato la carrozzina e la famosa borsa per l'ospedale. Tutti mi dicevano di prepararla da tanto tempo, ma l'ho fatta ieri e ancora manca qualcosina, sono davvero tante le cose che si devono portare!!
Per l'uscita dall'ospedale volevo provare ad usare il baby wrap, ma non avendo un pupazzo non posso neanche fare pratica, cosi' non so se aspettero' ad essere a casa per provare. Penso che vedendola cosi' la carrozzina e' una cosa molto ingombrante da portare in giro. Quando esco di casa devo fare una rampa di scale e mi chiedo, come posso farlo con la carrozzina e la bimba. Se uso la fascia tutto sara' piu' semplice.

Yesterday with my mum's help I prepared the pram and the bag for the hospital. Everybody told me to prepare the bag cos I was late, but I did just yesterday and it's fine, I just need to put few more things inside. The things to take are a lot!!!
To leave the hospital I was thinking to use the baby wrap, but I don't have any puppet to practice so I am thinking to wait to be at home to use it. Looking at the pram I think it's too big. To leave my house I must do one flight of stairs so how can I do it with a baby and a pram? I think it's much better to use the baby wrap or sling.

2 comments:

  1. Si sono davvero tante le cose da portare, alla fine io ho praticamente due borse, una per me e una più piccola per il cucciolo.... poi siccome ci hanno detto anche di portarci acqua e viveri ... ho pure il sacchettino della spesa ah ah ;)
    Anch'io trovo la carrozzina ingombrante per me... io devo fare 3 piani di scale e una salita mattonata... userò la fascia e un passeggino completamente reclinabile da subito!!!
    Io non vedo l'ora che nasca... non ce la faccio praticamente più!!!! ;)

    ReplyDelete
  2. Ciao è la prima volta che passo di qui...e tra qualche mese anche a casa nostra arriverà un cucciolo. Ho comprato anch'io la fascia lunga, facci sapere se è comoda ;-)e auguri per tutto!
    Un saluto . Martina.

    ReplyDelete