Tuesday, December 8, 2009

100 days to go


Mamma mia!! Mancano solo 100 giorni al grande giorno, beh potrebbero essere di meno come di piu', chissa'!!!
Per ora non ho nessuna paura o ansia da parto per fortuna, mi sento abbastanza rilassata, forse cio' che mi preoccupa e' il dopo, saro' all'altezza di essere mamma? Non lo so, ma spero di si, tutto verra' naturalmente come dicono tutte le mamme e allora perche' mettermi paranoie gia' da ora? Lasciamo fare allaa natura il suo corso e non c'e' dubbio che accoglieremo questa piccola danzatrice con immensa gioia :-)
Di sicuro mi mancheranno i suoi continui movimenti nella mia panza

OMG!! Just 100 days to go, they can be less or more, who knows?
For now I am not scared, I feel quiet relaxed, the only thing that maybe worries me is the after, Whould I be a good mum? I don't know but every mother says everything comes naturally so lets not get paranoid from now!!!
For sure this little dancer will be welcomed with lots of joy :-)
For sure I will miss her kicks in my belly.

No comments:

Post a Comment