Thursday, January 28, 2010

Ecco il trio




Finalmente abbiamo preso il trio, regalo della nonna. Abbiamo scelto il trio della Brevi, modello avenue 109 colore rosso.
Mia mamma voleva prendere una di quelle offerte dove ti danno il trio, la culla, il fasciatoio, la culla per il campeggio e il seggiolone, ma io ho pensato che non ci servivano tutte quelle cose, il seggiolone non ci serve per un bel po' di mesi e poi ho anche scoperto che un'amica me ne ha regalato uno che lei non ha mai usato e mia mamma ha quello di mia sorellina che e' nuovissimo e allora dico io, perche' dovrei prenderne uno nuovo? Per quanto riguarda la culla, nella camera da letto ci sta a malapena, mi rimarrebbero 10cm per camminare e comunque preferiscp la culla piccolina dove ho dormito anche io e quando non ci stara' piu' li' mia zia ha la culla di mie cuginette nuovissima.
Il fasciatoio, beh sino a poco tempo fa i bambini si cambiavano sul letto, ora invece questo fasciatoio sembra essere essenziale. Cosi' ho deciso di comprare solo il materassino da mettere sopra la cassettiera che gia' ho in camera, pensate che il materassino costava 30 euro della foppapedretti da "Io bimbo" e 8 euro senza marca al supermercato. Mah chissa' quale scegliero'?
Se uno si lascia andare e ha soldi spenderebbe una fortuna in cose inutili per i nostri bimbi. Io come ho gia' detto spero di non farle mancare niente ma non mi piacciono gli sprechi e anche se e' mia mamma che paga non mi sembra giusto!!!

No comments:

Post a Comment