Thursday, January 28, 2010

32 settimane


Che pancione!! Sta ancora lievitando e ormai allaciarsi le scarpe e' diventata un'impresa!! Non so quanti chili ho messo dall'ultima visita in Malesia, la ginecologa qui non mi ha pesata.
Ho fatto la mia prima visita in Italia martedi' scorso, in privato. La ginecologa e' stata brava e scrupolosa, mi ha fatto una visita interna per sentire il collo dell'utero ( mai fatta in Malesia), poi mi ha fatto la flussimetria e l'ecografia. Mi ha detto che Chloe e' una bimba grande, il peso stimato era1900 gr +- 10% e che visto che io son piccola potrei aver bisogno del taglio cesareo. Io sino ad oggi non ho mai pensato a questa possibilita', e son convinta tutt'ora che posso farcela con il parto naturale come ha fatto mia mamma. Comunque se dovesse essere il caso cerchero' di affrontare questa situazione al momento. Per ora la bimba continuera' a crescere e poi vedremo quanto sara' grande prima della nascita.
Devo dire che ora che arrivo alla fine il bruciore di stomaco si e' fatto vivo di nuovo :-( e anche il respiro e' faticoso, inoltre la notte non riposo bene, per fortuna ci sono solo altre 7 settimane sino alla fine e poi...... ci sara' Chloe con me, mi manchera' sentire i suoi calcetti in pancia, ma potro' abbracciarla invece :-)

2 comments: