Friday, January 15, 2010

12 ore di volo

Come prepararsi a 12 ore di volo quando si e' incinta di 31 settimane? Non lo so proprio. Il volo e' alle 23.45 ma usciremo di casa alle 19.30.
Chloe oggi si muove in continuazione e stamattina giusto per tenermi in forma io e mio marito abbiamo fatto 1 km a piedi per andare a fare colazione. Fosse tutto in piano ok, ma c'e' una bella e ripida salita fatta sotto il sole ad una temperatura di 30gradi, non e' l'ideale x me e la bimba!!
Ho preso le calze anti-trombosi da mettere durante il viaggio, speriamo bene, perche' in questi giorni ho notato che le mani tendono a gonfiarsi e cosi' i piedi e poi ho il foglio della ginecologa dove dice che posso volare.
spero di riuscire a dormire almeno un paio di orette ma sara' difficile star seduta a lungo.
La meta' della mia valigia e' piena di regali per Chloe, e ancora non e' nata!!
Per fortuna non dobbiamo trasportare le valigie, ma comunque avro' una borsetta pesantissima :-/
Beh speriamo solo di arrivare a Roma sani e un po' riposati, questo sara' il primo volo di Chloe :-)

1 comment:

  1. buon viaggio!! immagino che ansia...
    ma pensa che presto sarai di nuovo con i piedi per terra!! un abbraccio :-)

    ReplyDelete