Wednesday, October 17, 2012

Sono una "mamma canguro"

Con Grace come con Chloe preferisco usare la mia adorata fascia per portarla in giro. È comodissima e lei ci sta benissimo.
Questa volta anche alla dimissione dall'ospedale ho messo Grace nella fascia, che semplicità uscire così senza tutto quel tram tram con navicella, borsone e bimbo, noi tranquilli con il nostro fagottino che devo dire girava la testa qua è la per capire dove la stavamo portando ma senza paura perché quando abbiamo messo il piede fuori dall'ospedale e siamo entrate nel mondo reale e cocente (agosto) lei era stretta stretta alla sua mamma :)
Ogni giorno alle 8.20 del mattino portò Chloe a scuola, lei nel passeggìno e Grace nella fascia e ancora dopo settimane ci sono persone che mi guardano con stupore e tenerezza. Quando usciamo in strada mi guardano tutti come se avessi una cosa stranissima!!! Alcuni addirittura mi dicono " ma questa è una cosa nuova?" E io " beh no, a dire la verità esiste da secoli". Addirittura la mamma di una mia amica in Sardegna usava un lenzuolo x tenere i bimbi e fare le faccende domestiche.
Comunque a me i commenti e gli sguardi delle persone divertono e io adoro "trasportare" la mia cucciola così :)

8 comments:

  1. Adorabile... non si può commentare in modo diverso.

    ReplyDelete
  2. Ciao! Complimenti per il blog e per le bellissime creaturine! Anche io non vedo l'ora di fare la mamma canguro, anche se dovrò aspettare ancora un pò! :)

    Se hai piacere questo è il mio blog appena nato:

    http://lamammadiprince.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao grazie x i complimenti, passerò volentieri a conoscere il tuo blog :)

      Delete
  3. Ciao complimenti è dolcissima e bellissima molto bella la fascia ma io ai miei tempi avendone due non sapevo l'esistenza e usavo il marsupio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pensa che si possono portare entrambi i gemelli in fascia. Ma di che tempi parli? Io Chloe che ha 31 mesi l'ho portata in fascia oltre l'anno. La mia l' ho presa in Asia ma l'avevo vista anche a Roma da io bimbo ad un prezzo osceno.
      La fascia esiste dai tempi dei nostri nonni solo che non viene pubblicizzata altrimenti le case produttrici di passeggini ne risentirebbero :-)

      Delete
  4. Passa da me se puoi c'è un premio per te.

    ReplyDelete