Monday, October 15, 2012

La mia vita

5 comments:

  1. Grazie, sono i miei tesori ❤

    ReplyDelete
  2. Ciao Mamma Gio! Ci siamo aggiunte su Instagram questa mattina! Ho scelto di lasciarti un commento sotto questo post perchè le tue piccole sono davvero irresistibili! Ho aperto anche io un blog da qualche giorno, in concomitanza alla mia gravidanza. La passione per le foto e la dipendenza di Instagram limitavano la mia voglia di scrivere e così...mi trovi da entrambe le parti :)
    Se hai piacere questo è il mio link:

    http://lamammadiprince.blogspot.it/ A presto!

    ReplyDelete
  3. ciao! ti ho appena scoperta e non posso fare a meno di farti i complimenti per le tue splendide bambine. A presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille!! Purtroppo non sono molto attiva ultimamente, prometto che mi metterò d'impegno ;-)

      Delete