Tuesday, June 11, 2013

Week end in montagna? Interessante

Partecipo al contest week end in montagna  che trovate nel blog di Oana Freshmamma
Noi come famiglia non siamo mai stati in montagna e sembra strano, ma vivendo ora in Sardegna dove predomina il mare capita sempre di scegliere la spiaggia alla montagna. Questo non toglie però la voglia di spendere un week end al fresco circondati dall'aria pura dei monti, dove vedrei le bimbe scorrazzare sui monti, un po' come Heidi ☺
Cosa mi piacerebbe trovare nelle offerte di un hotel in montagna? Sicuro delle attività all'aria aperta per tutta la famiglia ma anche solo per la coppia o solo per i bimbi. Mi piacerebbe poter mangiare la cucina tipica dei luoghi e potermi rilassare davanti al camino a fine giornata.
Vorrei poter ritornare a casa dopo un week end in montagna con la sensazione di rinvigorimento perché é questo che la montagna rappresenta x me, fonte di energia, al contrario del mare che te la risucchia.
Grazie Oana per questo invito!!!

2 comments:

  1. Wowwwww, non so cosa darei per vivere al mare! Se non vado al mare almeno un we all'anno mi manca l'aria eppure quest'anno mi Sto arrivando! Che sarà così...però abbiamo prenotato le ultime due settimane in Trentino....per staccare, stare al fresco e farmi/ci servire e riverire in uno splendido Family Hotel in cui eravamo già stati quando Emma non aveva ancora un mese;) e all'ottavo mese di gravidanza e la vacanza migliore;))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Melie se ti va potresti partecipare anche tu al contest :)

      Delete