Wednesday, July 4, 2012

Spannolinamento: 1 mese dopo

Allora con la pipi giornaliera nessun problema, devo dire Che è sempre stata bravissima, forse solo 2 o 3 incidenti.
Cacca niente da fare sempre nella mutanda e poi nel bagno. Ci son stati rari casi in cui l'ha fatta nel wc e si è sentita soddisfatta ma non abbastanza da rifarla :-/ devo decidermi a fare la reward chart ma devo trovare degli stickers a forma di stella e vedremo se con questo metodo funziona.
La notte: allora lei ora da un paio di giorni non vuole il pannolino, ma testarda com'è si rifiuta di fare la pipi prima della nanna o capita che si addormenta bevendo il latte cosicché fa una pipi a letto e si sveglia x dirmelo, così io la cambio, fa la pipi nel wc e la metto nel nostro letto dove di solito non fa pipi sino a mattina. Ieri notte mentre dormiva le ho messo il pannolino xké son stanca di rifare letti ma lei alle 3 si è svegliata x farselo togliere e bere il latte, ovviamente aveva fatto pipi nel panno e non l'ha voluta rifare. Fatto sta che poi si è riaddormentata nel suo letto sino alle 6.30, poi é venuta da noi e ha rifatto pipi solo alle 9.30 . Io spero impari presto e sopratutto che si decida a far la cacca nel wc perché son stufa di lavare mutande cagate :-/
Comunque in generale non mi posso lamentare ( per quanto riguarda lo Spannolinamento ) per altre cose ne avrei da dire ma lascio ad un altro post

3 comments:

  1. Ecco io l'avrei evitato lo spannolinamento con un bimbo di un mese un casa..ma lei ha deciso che vuole le mutandine alla faccia della regressione di cui si parla sempreball'arrivo del fratellino.......ed io sono a pezzi!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Posso immaginare!! Ieri notte mi ha svegliata mille volte alla fine ha pisciato il letto alle 6 del mattino >_< ho capito che ormai le speranze di fare una notte di fila dormendo son svanite, dovrò aspettare che si sposino!!!

      Delete
    2. Posso immaginare!! Ieri notte mi ha svegliata mille volte alla fine ha pisciato il letto alle 6 del mattino >_< ho capito che ormai le speranze di fare una notte di fila dormendo son svanite, dovrò aspettare che si sposino!!!

      Delete