Wednesday, August 24, 2011

Flash cards

Ecco le nuove flash cards di Chloe, le adora!!
Gliene diamo 5 per volta e facciamo dei giochini usando lo spazio in tutta la casa per imparare le parole. E' incredibile come le memorizza subito, ma ancora non si decide a parlare, riconosce, indica, fa i versi degli animali ma dice poche paroline.
Queste carte son fantastiche perché quando é più grandetta si possono fare diverse domande sulla foto riportata nella carta e dietro ognuna appunto c'é una linea guida per i genitori.



3 comments:

  1. Bellissime! Penso che dovrò presto cominciare a prepararle anche per Davide. Una curiosità... Ma alla tua bimba parlate in italiano o in inglese? o magari in tutte e due le lingue?
    p.s. grazie mille per il tuo ultimo pensiero sul mio blog.. :-)

    ReplyDelete
  2. Ciao, il tuo blog e' fantastico!! Io parlo a Chloe in italiano anche se in presenza di Nigel o di altri bimbi inglesi le parlo anche inglese.
    Nigel in inglese e per ora sembra capisca entrambe le lingue, ma ha proprio iniziato recentemente a dire delle parole e queste sono in inglese, forse perche' ora siamo circondati da persone e bimbi che parlano inglese ma non c'e' problema perche' parlera' entrambe le lingue. Un bacione a tuo figlio, e' spendido!!

    ReplyDelete
  3. Ma che bello hai ripreso a scrivere sul blog! E lo sai che anche a me piace molto il blog Nella mia soffitta?? Che coincidenza! Un bacio amica!

    ReplyDelete