Friday, January 24, 2014

Sushi in feltro

Son secoli che non scrivo, ma le giornate con due marmocchie volano, tra scuola , pomeriggi a casa di amichetti, appuntamenti in biblioteca, ginnastica ritmica, io non trovo tempo per poter scrivere due righe nel mio blog.
Da Natale grazie ad alcune amiche ho iniziato ad appassionarmi e cimentarmi col feltro. Ho fatto tutti i regalini di natale per amiche e sorelle con le mie mani e poi ho fatto alcune bamboline per le mie bimbe e oggi ho terminato il lavoro che mi ha dato più soddisfazione, il sushi set. Chloe adora giocare con la sua cucina e spesso mi offriva il sushi immaginario e così ho deciso di imbattermi nell'avventura di crearlo in feltro per lei e devo dire che sono soddisfatta e felice di vedere la mia bimba sorridente alla vista della mia creazione fatta con amore per lei. 
Spero di poter aggiornare le mie pagine, mi metterò d'impegno (lo so lo dico ogni volta) 

No comments:

Post a Comment