Wednesday, September 4, 2013

La nostra estate 2013

Eccoci qui già a settembre, e anche quest'estate è quasi volata via, non voglio ammettere che è praticamente finita.
Cos'abbiamo fatto?? Uff tante cose e quanto son cresciute le due belve!!!
Abbiamo passato Luglio in Sardegna e ogni sabato abbiamo visita una spiaggia diversa, esplorando parti della mia isola che non avevo mai visto e che ovviamente mi hanno lasciata a bocca aperta!!!
Le belve adorano il mare, Gboo passava le giornata in piedi attaccata all'ombrellone a fare pole dance e guardarsi intorno, Boo Boo invece sempre a mollo o vicino all'acqua, felice come non mai.
Siamo anche state ( solo noi donne) qualche giorno dai nonni e anche li ci siamo godute il mare con zie e amiche.
Ad agosto invece siamo partiti per l'Inghilterra da grandma, ci siamo goduti i parchi perché le giornate son state splendide, abbiamo fatto tanti pic nic che rimarranno nella memoria di Boo Boo la quale non smette mai di parlarne o di pretendere di farne qui a casa con i suoi wooden tea sets.
Abbiamo visitato la campagna inglese e i suoi adorabili pub. Con grandad siamo andati due giorni in Francia a Wissant e Boulogne su mer, dei posti bellissimi, ho mangiato una porzione di cozze che mi basta per il resto dell'anno!!!
Il giorno prima del nostro ritorno in Italia, la nostra Gboo ha compiuto 1 ANNO!!! Come vola il tempo, la nostra scricciola già così grande e solo dopo 4 giorni dal suo compleanno ha iniziato a camminare, e ora non la ferma più nessuno, corre, si arrampica d'appertutto.
L'ultima settimana di agosto ancora mare qui in Sardegna e ora daddy è tornato a lavoro e noi riniziamo a incontrare tutti gli amichetti e ci prepariamo per la scuola, almeno la mamma!!!





No comments:

Post a Comment