Friday, July 11, 2014

La partenza di daddy

Dopo secoli riprendo in mano il blog, e' stato un inverno impegnativo, non e' proprio facile seguire un blog con due bimbe molto energetiche, in piu' ho riniziato a lavorare e ho proprio poco tempo libero.
Ieri e' iniziata una nuova avventura per la nostra famiglia.
Ad aprile abbiamo preso la decisione di accettare un offerta di lavoro in Germania a Stuttgart e cosi' dopo la fine della scuola di Chloe abbiamo inscatolato tutto e abbiamo traslocato dai miei (temporaneamente) mentre invece daddy dopo dieci giorni passati con noi tutto il giorno, ieri e' partito per la germania..
E' stato struggente vederlo andar via e pensare che staremo lontani, chissa' per quanto.
Il piano era quello che lui partisse da solo, la sua nuova compagnia lo ha aiutato a trovare un mini appartamento. Nel frattempo che lui e' li, cerchera un appartamento per noi e cerchera' anche di trovare la scuola per Chloe.
Spero solo di poterlo raggiungere presto perche' non ci piace questa situazione.
Nel frattempo invece io mi devo dedicare allo studio del tedesco..... speriamo di riuscire a imparare qualcosa prima della partenza!!!

1 comment:

  1. Voi fermi non riuscite proprio a starci, e siete belli anche per questo :)
    Tieni duro per la lontananza, le bimbe hanno bisogno di una mamma in formissima ora!

    ReplyDelete