Tuesday, January 15, 2013

2013

E siamo già nel 2013, chissà che non riesca ad essere più produttiva sul mio blog , cose da dire ne avrei ma mi manca il tempo.
Iniziamo col parlare delle nostre prime vacanze in quattro.
Siamo andati in Inghilterra a trovare Grandma, la quale da ottobre ha lasciato Londra e si è trasferita a Eastbourne sul mare, una cittadina davvero carina.
Il voloin aereo all'andata è stato lungo per questioni metereologiche, Chloe tutto sommato ha fatto la brava e ovviamente essendo una bimba voleva muoversi e così ha giocato un pochino nel corridoio e una vicina di posto ha fatto da baby sitter :) Grace a causa della pressione aveva il naso tapatissimo ma per fortuna in borsa avevo la magica soluzione salina che l'ha aiutata a respirare meglio.
Arrivati a Londra alle 21 locali, preso macchina a noleggio (lasciamo perdere il casino!!) partiti alle 23 e arrivati alle 2am, per fortuna le pargole hanno dormito x tutto il viaggio e anche la notte.
Chloe si è adattata subito alla nuova casa, ambiente, mia suocera le ha regalato una tastiera musicale con microfono quindi si è dilettata ad intrattenere la nonna e zie, aveva anche la casa delle bambole con la quale giocava volentieri. Grace essendo piccola si è limitata a regalare sorrisi a tutti da farsi coccolare.
Abbiamo passato delle bellissime vacanze, io e Nigel siamo anche riusciti ad uscire da soli per una birra al pub 😍
Quanto mi è mancata l'Inghilterra e quanto mi manca!!(depressione post vacanza o la mia anima zingara sta risaltando fuori?) ne parleremo più in là.
Volo di ritorno, da precisare che siamo partiti da casa di mia suocera alle 3 del mattino, Chloe si è svegliata ed è rimasta sveglia a guardare le volpi e le lepri dal finestrino che correvano nel ciglio della strada, sembrava di essere in un film di Harry Potter.
In aeroporto ci mettiamo in fila x il check in, quando avevamo solo due persone davanti "mami pipì !!" Ma Chloe puoi aspettare un po' ? " no adesso" e via esci dalla fila!!! Cerca bagno torna e fai altri 15 minuti di fila. In aereo 10 minuti dall'atterraggio "cacca" , Nigel la porta ma il bagno è occupato e io inizio a sudar freddo perché annunciano di allacciare le cinture e che non si può andare al bagno. Quando finalmente entrano tirano fuori le ruote , insomma son tornati di corsa giusto in tempo per mettersi le cinture, sti bimbi !!!!











No comments:

Post a Comment