Monday, October 24, 2011
Una preghiera per la vita
In questi giorni una tristezza mi stringe il cuore, un'amica ( virtuale) perché ci conosciamo attraverso un forum di mamme, che si chiama " mamme di marzo 2010", ci siamo conosciute tutte mentre aspettavamo i nostri bimbi e abbiamo condiviso insieme ogni momento sino ad oggi. Questa mamma giovedì scorso ha avuto un grave incidente stradale, suo figlio, il piccolo Elia di 18 mesi é gravissimo, ricoverato all'ospedale di Cesena, lei é ricoverata in un'altro ospedale ma finalmente oggi la portavano da lui perché Elia é peggiorato. Vi chiedo a chi mi legge di porgere un pensiero, una preghiera per questo cucciolo legato al filo della vita. Forza piccolino, ce la devi !!!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
poveri quella mamma e il suo bimbo sicuramente un pensiero va a loro .....mi dispiace queste cose non dovrebero succedere
ReplyDeletePosso immaginare il dolore di questa mamma, una preghiera con affetto.
ReplyDeleteGrazie ragazze per le preghiere, ma Elia non ce l'ha fatta. Ora non resta che pregare per la mamma e papà che abbiano la forza di continuare a vivere. Sarà Elia ora a proteggerli da lassù . Certo che a volte la vita è ingiusta e non ha senso!!! RIP piccolino!!!
ReplyDelete