Monday, September 19, 2011

Vaccini

Siamo in Malesia come tutti sanno e il pediatra lo scorso mese vedendo le vaccinazioni di Chloe fatte in Italia mi ha detto che doveva fare il richiamo di due gruppi di vaccini. Io al momento ho detto ok anche se dentro me già avevo deciso di no in quanto in Italia prima di partire mi avevano detto che Chloe era a posto per un paio di anni e che il prossimo vaccino sarebbe stato ai 5 anni. Qui li fanno diversamente e ai 2 anni fanno quello dell'epatite A, che faro' ma non il richiamo di questi altri vaccini gia' fatti in Italia, rischiando che qualcosa succeda alla mia piccola. Oggi chiamerò e cancellerò l'appuntamento. Il foglio dei vaccini è un pezzo di carta con codici numerici e non spiega cosa contengano quindi io personalmente non mi ricordo visto che in ogni puntura a volte ci sono 6 vaccinazioni e mi chiedo perché non li fanno più chiari per i genitori da capire cosa fanno ai propri figli e chiari per quando si viaggia all'estero in modo tale che non ci siano rischi di ripetere gli stessi vaccini.

No comments:

Post a Comment