Wednesday, April 21, 2010

1 mese per la nostra piccolina


E' gia' passato un mese dalla nascita del nostro angioletto. Non riesco a credere a come il tempo passa velocemente.
Quando guardo le foto di Chloe alla nascita e la guardo oggi e' gia' cosi' diversa e cresciuta. Ora mi guarda, sorride quando sente la mia voce, riconosce anche il papa' e lo segue con gli occhi, si fa sempre piu' forte, ormai quella testolina da tartarughina come diciamo noi si muove sempre piu' con confidenza, gia' dalla nascita aveva il collo bello forte e cercava di sollevare la testolina, ora se la metto a pancia in giu' la gira da una parte all'altra e anche quando la tengo in braccio. Le gambette sono forti, specialmente quando scalcia , sembra voglia mettersi in piedi.
Credo sia una bambina con un forte carattere, forse testarda come i suoi genitori :-) e curiosa verso cio' che la circonda.
Insomma che dire, sono diventata mamma, e non avrei mai immaginato mi sarebbe piaciuto cosi' tanto, non credevo di avere l'istinto materno, invece e' cosi' naturale e gia' nel momento in cui abbracci quell'esserino tutto bagnato e viola li in sala parto ti rendi conto che qualcosa dentro cambia.
Passiamo le giornate insieme e per lo piu' lei e' aggrappata alla sua mamma come una scimmietta, non le piace stare nella carrozzina, la sera quando torna il papa' ne approffitta e fa la scimmietta anche con lui.
E' bellissima, non ci stanchiamo di dirlo, di guardarla, ci fa sorridere, ridere, ci rende completi e felicissimi come coppia, ora siamo una famiglia :-)
Voglio augurare alla mia topolina un buon complimese e voglio ringraziarla per tutta la gioia che ci da e voglio dirle che la amiamo tantissimo!!!

3 comments:

  1. Mi riconosco in questo post tanto tanto ... e vedo anche un po' Pietro soprattutto sul "collo forte" e sul discorso "scimmietta si, carrozzina no" ... hanno bisogno di contatto fisico i nostri cuccioli!!! Auguri alla topolina allora!!! ;)

    ReplyDelete
  2. oddio che amore!!!
    senti, volevo chiederti l'idirizzo email perchè pensavo di rendere il mio blog accessibile solo a determinate persone, e visto che io vengo spesso a curiosare qui, è giusto che tu lo possa fare da me! Me lo mandi così ti invito? grazie mille,
    Francesca

    ReplyDelete
  3. Ciao Fra, ora non riesco a vedere il tuo blog quindi ti scrivo qui. La mia email e' gio.saba@gmail.com Un abbraccio e aspetto il tuo invito :-)

    ReplyDelete