Wednesday, February 24, 2010

Bassa = taglio cesareo...MAH!!!

Eccoci di nuovo con la stessa storia, la bimba sta crescendo bene, ora dovrebbe essere sui 2600gr, ma perche' io sono piccola di statura, potrebbe essere troppo grande quando arriva al termine. La dottoressa dice che anche una bimba di 3 kg potrebbe essere troppo grande, quindi che fare??? beh ma che domande, come la maggior parte dei ginecologi negli ultimi tempi, consiglia il taglio cesareo.
Ma dico io, perche' ci prendono cosi' tanto gusto con questo taglio? Forse perche' e' piu' facile per loro programmare un parto e inoltre ci guadagnano di piu'.
Bene questa non e' la mia situazione, forse sono testarda, ma io ho deciso di avere un parto naturale e in pace, e lo faro' o almeno ci provero' e se dovesse essere necessario un cesareo d'urgenza pazienza, ma io ci provero' e comuqnue son sicura che ce la faro' perche' Chloe e la sua mamma sono gia' una squadra :-)

Here again, today I had my visit at the gynaecologist, the baby is growing well, but because I am small she is too big for me, now she weights 2600gr and from now to the delivery day she can reach easily 3kg and then what can I do? As usual the doctor like many nowdays suggested the c-section.
Unfortunately this isn't what I have in my mind. I decided I want a natural birth and I will fight for it. I want my baby to come to this world when she feels ready and I want her to come with calm and natural birth and I am sure I can do it cos Chloe and mummy are already a strong team :-)

1 comment:

  1. tieni duro! perchè non provare?! poi se uno vede che la situazione è difficile e mette a rischio te o la bimba si fa sempre in tempo a decidere per un cesareo...
    che palle sti medici! sempre a forzare la natura...

    ReplyDelete